La prima scuola-albergo d'Italia per formarsi e lavorare
velocemente
nel turismo e nella ristorazione

Cel: +39 393 9230 999

aziende

AZIENDE UN'OPPORTUNITÀ DA NON MANCARE

ANPA riserva alle aziende turistico/alberghiere e ristorative (alberghi, ristoranti, centri ricevimenti, pizzerie, wine/bar) interessate a mettere a disposizione i reparti della propria struttura a fini didattici (sale meeting per lo svolgimento dei corsi per receptionist e portiere, cucina per lo svolgimento dei corsi per chef, pizzaiolo, pasticciere e gelatiere, reparto sala e bar per lo svolgimento del corso per operatore di sala e barman) e/o ad ospitare in stage per un periodo da 3 a 6 mesi gli allievi diplomati ai vari corsi e master organizzati dall'Istituto, la possibilità di diventare partners ufficiale del progetto "Scuola-Albergo".

Allo stesso tempo ANPA riserva alle aziende dei settori alimentare, beverage, abbigliamento da lavoro, arredamenti alberghieri, interessate ad interagire con l'industria alberghiera, l'opportunità di diventare sponsor del progetto "Scuola–Albergo", garantendo in cambio visibilità al loro marchio e la possibilità di entrare in contatto con gli hotel partner della scuola per la presentazione e promozione dei propri prodotti e servizi.

DIVENTA "SCUOLA-ALBERGO"

Ospita uno dei corsi ANPA.
Alle aziende turistico/alberghiere e ristorative interessate a mettere a disposizione i reparti della propria struttura a fini didattici, l'ANPA riserverà una serie di vantaggi consì come meglio indicato:

- massima visibilità attraverso la citazione dell'azienda in tutte le forme di comunicazione istituzionale e pubblicitaria che l'ANPA porrà in essere per la promozione dei corsi e dei master a livello locale e nazionale;
- presenza nel sito ufficiale dell'ANPA, attraverso l'inserimento del logo aziendale;
- ospitalità gratuita, all'interno dei corsi professionali e manageriali organizzati dall'ANPA, di un numero di 2/4 dipendenti e/o persone esterne segnalate dall'azienda, ai fini di una loro formazione, riqualificazione ed aggiornamento professionale;
- priorità di scelta, tra gli allievi diplomandi, degli elementi da inserire eventualmente presso la struttura in qualità di stagisti per un periodo da 3 a 6 mesi, a titolo gratuito e senza obbligo di assunzione, secondo quanto disposto e disciplinato dall'art. 18 della legge del 24 Giugno 1997 n. 196.

Ospita in stage gli allievi dell'ANPA.
Alle aziende turistico/alberghiere e ristorative interessate ad ospitare in stage, per un periodo da 3 a 6 mesi, gli allievi diplomati ai corsi ed ai master organizzati dall'ANPA, saranno riservati:
- presenza nel sito ufficiale dell'ANPA, attraverso l'inserimento del logo aziendale.

Compila il form per avere maggiori informazioni

DIVENTA SPONSOR DELL'ANPA

ANPA riserva alle aziende interessate a presentare i propri prodotti e servizi alle imprese del settore turistico, alberghiero e ristorativo, l'opportunità di diventare sponsor o fornitori del progetto "Scuola-Albergo", relativamente al settore merceologico dalla stesse rappresentato e, dunque, di essere presentate alle varie strutture alberghiere partners dell'Istituto, per avviare preferenziali rapporti di collaborazione commerciale. alle aziende che intendessero diventare sponsor ufficiale dell'ANPA saranno riservati una serie di vantaggi e benefici esclusivi, così come meglio indicato:
- garanzia della massima visibilità dell'azienda attraverso la citazione e l'apposizione del proprio logo in tutte le forme di comunicazione istituzionale e pubblicitaria che l'ANPA porrà in essere per la promozione dei corsi e dei master a livello locale e nazionale;
- presenza dell'azienda nel sito ufficiale dell'ANPA, attraverso l'inserimento del logo aziendale;
- visibilità dell'azienda all'interno dell'Istituto, attraverso l'esposizione, presso la sede dell'ANPA, di eventuali campioni di prodotti, al fine di consentirne la presentazione e la vendita agli allievi (es. divise professionali, attrezzature da lavoro, utensileria etc.), o attraverso la partecipazione di un rappresentante dell'azienda all'inaugurazione dei corsi, per meglio illustrare agli allievi i propri prodotti o servizi;
- possibilità di intervenire in tutti gli eventi ufficiali dell'ANPA come sponsor esclusivo delle singole manifestazioni, attraverso la fornitura di prodotti e/o l'allestimento di appositi desk espositivi e dimostrativi;
- possibilità di essere accreditati dall'ANPA presso le strutture alberghiere e ristorative, locali e nazionali, partners del progetto "Scuola-Albergo", al fine di poter promuovere i propri prodotti in maniera diretta e semplificata. Tale accreditamento avverrà attraverso una presentazione scritta dell'azienda alle varie strutture alberghiere da parte dell'ANPA, nonchè tramite accesso al database ufficiale dell'ANPA.

ANPA prevede 2 diverse tipologie di sponsorizzazione:

1. Sponsorizzazione esclusiva per settore merceologico: il contributo economico annuale richiesto è fissato in € 10.000 (euro diecimila/00) + IVA o in fornitura di prodotti merceologici per equivalente valore;
2. Sponsorizzazione non esclusiva (libertà dell'ANPA di sottoscrivere analoghi contratti di sponsorozzazione con altre aziende dello stesso settore merceologico): il contributo economico annuale richiesto è di € 5.000 (euro cinquemila/00) + IVA o in fornitura di prodotti merceologici per equivalente valore.

Patrocini

• AICR
  • Ada Lazio
  • AIC Lazio
  • ANBA
  • APCI
  • APN
  • Location di Charme
  • FAIPA
  • SKAL
  • Movimento Cuochi Siciliani
  • A.I.R.A
  • Associazione Italiana Housekeeper

Developed in conjunction with Joomla extensions.